History
Icon-add-to-playlist Icon-download Icon-drawer-up
Share this ... ×
...
By ...
Embed:
Embedded player size:
Embedded player preview:
Icon-play-large
Episodio 2
Time-length-icon 1m 45s
Plays-icon 87
Icon-like
Publish-date-icon March 28, 2012
Icon-add-to-playlist Add to Playlist
Icon-download-mini Download Episode

Subscribe-itunes-badge
EPISODE DESCRIPTION

Benvenuti miei ascoltatori oggi parliamo di Steve Jobs.

allora miei ascoltatori vi dico una notizia che ho letto su sito Macnn. Ex CEO di Apple Steve Jobs non ha particolarmente come il nome di "Siri", ma ha deciso di utilizzare per l'iPhone '4S sistema di comando vocale in ogni caso, secondo Siri co-fondatore Dag Kittlaus. Kittlaus di recente ha tenuto un discorso in cui ha spiegato alcune delle origini della app e la sua progressione da un terzo titolo a una parte di iOS. Ha ricordato, per esempio, che gli fu detto "Siri" è il norvegese per la "bella donna che ti conduce alla vittoria."

"Ho lavorato con una signora di nome Siri in Norvegia e volevo chiamare mia figlia Siri e il dominio era disponibile", ha proseguito. "E anche le aziende di consumo bisogno di concentrarsi sul fatto che il nome è facile da spiegare, facile da dire."

Kittlaus ha rivelato che Apple lo ha contattato subito il potenziale di Siri. Subito dopo il titolo è diventato disponibile su App Store, Jobs ha invitato Kittlaus a casa sua, dove i due avevano un tre ore di conversazione camino per il futuro. "[Apple] paziente - non saltare su qualsiasi cosa fino a quando non sentono di poter andare dopo qualcosa di nuovo, e lui [Jobs] ha ritenuto che abbiamo rotto," Kittlaus sottolineato durante il suo discorso. "So che era la sua attrazione [a Siri]."

Apple dice di aver acquistato Siri per $ 200 milioni. Fu a questo punto che Jobs ha detto che non era un fan del nome, ma Kittlaus tentato di convincerlo a tenerla. Jobs è stato presumibilmente mai pienamente convinto, ma non poteva venire con un'idea migliore, e così la tecnologia conservò il suo nome all'interno di iOS.
adesso vi saluto con affetto. Spero vi sia piaciuto mio il episodio 2

COMMENTS
You must be logged in to post a comment.
ABOUT
GO MOBILE
Check us out on mobile! Get the PodOmatic Podcast Player for iOS and Android.
App-store-badge Google-play-badge
x
Embed Code
After customizing your player (optional), copy and paste the embed code above. The code will change based on your selections.
Color:

Size:
300x85
440x85
620x85
Custom
Width: px
Height: 85px

Min. width: 200px


Start playing automatically?
No Yes
Help | Terms | Privacy | Partners | PRO Support
© 2015 PodOmatic, Inc.